Cosa fare in caso di necessità

Cosa fare in caso di decesso

In caso di necessità contattateci direttamente al numero
041 98 32 33
forniremo assistenza immediata.

Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, così avrete sempre qualcuno con cui parlare. Insieme possiamo creare un servizio discreto e personalizzato.

Sono necessari i documenti di riconoscimento della persona deceduta e del referente per la famiglia.


Decesso avvenuto in abitazione privata:

Chiamate il 118 o contattate il medico curante per la redazione della “constatazione del decesso”.

Decesso avvenuto in struttura sanitaria:

Contattateci al numero 041 983233, un nostro funzionario vi raggiungerà rapidamente. Con un regolare mandato da parte Vostra, il nostro collaboratore si occuperà di redigere tutta la documentazione necessaria in caso di decesso presso struttura sanitaria.


Decesso all’estero:

Contattateci al numero 041 983233, un nostro funzionario vi raggiungerà rapidamente. Il nostro collaboratore vi aiuterà ad organizzare il rimpatrio della salma e a gestire le operazioni necessarie (nel caso in cui comportino il complesso coinvolgimento di ambasciate o prefetture estere), sollevando voi e gli altri familiari da queste incombenze.

Decesso in altri luoghi:

Chiamate il 118 ed attendete l’arrivo di un pubblico ufficiale sul posto. Contattateci al numero 041 983233, un nostro funzionario interverrà rapidamente per informarvi in merito alle procedure di legge riguardanti il vostro caso e per aiutarvi ad organizzare il funerale.


Leggi in vigore:

È importante essere informati sulle leggi vigenti. Per conoscerle clicca i link qui sotto: